BELINDA-COCCIA-DIR-VENDITE-Futura-VacanzeSono partiti gli educational in Puglia, Calabria e Sardegna di Futura Vacanze per oltre 350 agenti provenienti da tutta l’Italia. Si comincia con la Puglia per il weekend dal 27 al 29 maggio. I partecipanti soggiorneranno al Futura Club Torre Rinalda e si recheranno anche presso i Futura Style Cale d’Otranto e Futura Style Baia dei Turchi. Grande curiosità tra i partecipanti per la visita alla new entry luxury dell’operatore Masseria Muzza & SPA.

 

La seconda tappa, organizzata in collaborazione con Moby Lines e Tirrenia, toccherà la Sardegna e avrà luogo dal 2 al 5 giugno. I presenti partiranno dai porti di Livorno e Civitavecchia e saranno ospitati dal Futura Club Liscia Eldi, a San Teodoro. Effettueranno, inoltre, site inspection dei Futura Club Grande Baia e Futura Club Le Palme e dei Futura Style Tanca Manna e Futura Style Green Park.

 

Il terzo educational interesserà la Calabria, dal 10 al 12 giugno. Meta del viaggio sarà la novità Futura Club Casarossa, resort affacciato direttamente sulla morbida sabbia dorata di Capo Colonna. Il tour calabrese prenderà in considerazione anche il Futura Club Baia Tropea e i Futura Style Madama e Futura Style Vascellero.

 

Belinda Coccia, direttore vendite Futura Vacanze, ha commentato: “La stagione in corso ci sta riservando grandi soddisfazioni e anche alla luce dei risultati ottenuti fino ad ora, abbiamo voluto coinvolgere le ADV per far vivere loro direttamente i nostri prodotti e le novità dei servizi. Gli investimenti messi in campo dall’azienda per valorizzare trasversalmente l’offerta sono stati immediatamente ripagati e, per questo, abbiamo deciso di dedicare ulteriore spazio alla formazione sul prodotto, coinvolgendo anche Moby Lines e Tirrenia.

 

Siamo orgogliosi degli sforzi fatti su tutti i fronti e abbiamo voluto condividerli con i nostri agenti partner che hanno accolto con molto favore l’iniziativa. Gli educational sono una risorsa preziosa, anche per incontrare direttamente chi lavora con noi e di confronto tra tutti i partecipanti. Oltre che all’azienda ospite, fanno bene a tutta la filiera e danno un impulso al mercato”.