Eat-Around_Eden-MargoEden Margò lancia “Eat Around”: acquistando una vacanza con Margò in Messico, Italia, Malta, Croazia, Grecia, Isole Baleari e Isole Canarie, è possibile scegliere non solo fra il pranzo o la cena in hotel ma anche, in alternativa o in abbinamento, utilizzare esclusivi voucher in libertà presso ristoranti convenzionati, lasciandosi ispirare da una lunga lista di locali caratteristici o in posizione strategica nelle località più interessanti di ciascuna destinazione.

 

Si potranno ricevere tanti voucher quanti sono i giorni di soggiorno prenotati, da spendere liberamente a pranzo o a cena in ciascun ristorante convenzionato. Ogni voucher da diritto a tre portate da scegliersi all’interno di un ricco menù dedicato, che i clienti troveranno direttamente nel ristorante: un antipasto, un piatto principale e un dessert o frutta, con un bicchiere d’acqua e uno di vino o di  birra (salvo dove

Passata dal fornitore

Passata dal fornitore

diversamente specificato).

 

Per bambini dai 2 ai 12 anni il prezzo del voucher è leggermente inferiore e non prevede l’antipasto né il vino o la birra. Questa formula sarà abbinabile a piacere sia ai trattamenti di solo pernottamento o pernottamento e prima colazione, che ai trattamenti di mezza pensione in hotel: in quest’ultimo caso si otterrà di fatto un trattamento di pensione completa estremamente flessibile.

 

Il costo è leggermente diverso per ciascuna località, ma è sempre molto vantaggioso, variando da un minimo di 11 euro a un massimo di 14 euro: questo per gli adulti, perché per i bambini il costo scende ulteriormente! In alcune località turistiche è davvero impossibile spendere così poco per un pranzo o una cena che includa tutte le portate.