TunisiaMilano si tinge dei colori della Tunisia: accadrà il 31 maggio, l’1 e il 2 giugno, in contemporanea a Parigi, Berlino, Bruxelles e Londra. La campagna video #LivefromTunisia, lanciata  dall’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo, sarà veicolata sui pannelli grafici delle pensiline di sosta dei mezzi pubblici in alcune delle zone più centrali delle cinque città europee.

Grazie a una tecnologia all’avanguardia sviluppata per l’occasione, i display a piazza Cavour, largo La Foppa e largo Cairoli, in via Torino e in corso Sempione, trasmetteranno video live dalla Tunisia per tutto il giorno, dalle 7 alle ore 19. I video, realizzati da blogger e influencer appositamente per questa iniziativa, raccontano in pochi minuti tre luoghi emblematici della destinazione: Hammamet, la splendida cittadina di Sidi Bou Said, e l’affascinante Tozeur.

Il progetto, curato dall’agenzia Publicis Paris, va ad arricchire le tante iniziative di comunicazione che sono state sviluppate nel corso dell’ultimo anno dall’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo: tra queste c’è anche la pagina Facebook italiana Discover Tunisia, diventata un punto di riferimento per chi è interessato a conoscere la destinazione e a scoprirla attraverso la sua incredibile ricchezza culturale, naturale e gastronomica.