dubai-immagine-152Un volo Emirates da Milano o Roma, 5 giorni e 4 notti presso il Cosmopolitan Hotel, 4 stelle segnalato come struttura “Elite”, in uno dei quartieri più alla moda della città, Al Barsha: la magia ha inizio a Dubai.

Eden Made presenta un’offerta molto interessante per la stupefacente Dubai: nella quota super conveniente, di soli 285€, sono inclusi i trasferimenti ed il trattamento di prima colazione, con la possibilità, in esclusiva Eden, di acquistare voucher da 20€ spendibili liberamente a pranzo o cena.

Silvia Brunetti, Direttrice business unit Eden Made, spiega: «Il Cosmopolitan è un 4 stelle moderno, centralissimo, situato a pochi passi a piedi dal Mall of Emirates (il centro commerciale con la pista da sci). I clienti possono raggiungere a piedi anche la fermata della metropolitana del centro commerciale, quindi muoversi in autonomia per tutta Dubai. Comodissima anche la possibilità di scegliere l’opzionale supplemento mezza pensione con voucher, che consente ai clienti di scegliere giorno per giorno se effettuare il pranzo o la cena in albergo».

L’assistenza italiana è garantita dal corrispondente Eden Made a destinazione. Sempre disponibile anche l’assistenza telefonica 24 ore al giorno.