LES BOUCANIERS_François PEYRANNEAlla ricerca della vacanza perfetta ci s’imbatte in Club Med: chi prenota in anticipo, non solo ha la straordinaria possibilità di scegliere tra tutti i luoghi dei propri sogni, ma anche di usufruire, nel mese di Luglio, di una riduzione fino al -20%.   

 

Nell’isola di Mauritius, il Resort La Pointe aux Canonniers 4Ψ offre stanze immerse nel verde circondate da palme e un design ispirato alla flora, alla fauna e al patrimonio locale. A luglio, partenza da Milano, a partire da 1.679 Euro volo incluso. Presso La Plantation d’Albion 5Ψ è invece possibile rilassarsi in un Resort esclusivo dalla squisita eleganza, immergersi nella natura mauriziana, sperimentare nuovi sport. Partenza da Milano, a Luglio, a partire da 1.810 Euro volo incluso. Entrambi i resort Club Med hanno ottenuto la certificazione Green Globe per il Finolhu_LUXE_François PEYRANNE_A115_070Turismo Sostenibile.

 

E’ possibile inoltre farsi cullare dalla dolce vita de La Caravelle 4Ψ, il Resort Club Med nelle Antille Francesi, in una delle più belle spiagge della Guadalupa, protetta dalla barriera corallina. Partenza a luglio da Milano a partire da 1.890 Euro volo incluso.

 

All’isola di Martinica, invece,  Les Boucaniers 4Ψ  è immerso in una posizione paradisiaca come se fosse stato disegnato dalla natura. Partenza a luglio da Milano a partire da 1.940 Euro volo incluso.

 

KANI_François PEYRANNEE possibile abbandonarsi al sogno Maldiviano usufruendo di un’esclusiva riduzione del 10%.  Con le eco-friendly Ville di Finolhu e il resort Kani 4Ψ con Spazio 5Ψ.  Partenza a luglio da Milano a partire da 4.680 Euro volo incluso. Kani, un’isola-giardino adagiata su acque turchesi riserva agli ospiti 75 Suite su palafitte dello spazio 5Ψ Manta.

Partenza a luglio da Milano a partire da 2.035 Euro volo incluso.