????????????????????????????????????

????????????????????????????????????

Veratour arricchisce la sua campagna pubblicitaria multi-canale lanciata da a metà marzo con due investimenti importanti. Primo fra tutti, l’acquisizione di spazi nella nuova trasmissione “Caduta Libera” in onda su Canale 5 nella fascia preserale.

 

Un altro invito di grande impatto a scegliere una vacanza Veratour è quello proposto nelle Maxi Affissioni. E’ partita il 16 Maggio la campagna con pay off “Riempitevi gli occhi di bello” a Roma in Corso Vittorio Emanuele, e a Milano in Corso Garibaldi.

 

Commenta Stefano Pompili, Direttore Generale: “L’obiettivo delle nostre campagne è coinvolgere il target di riferimento a 360 gradi, in maniera coordinata su tutti i canali di comunicazione. Per l’estate 2016 abbiamo scelto di presidiare tutti i media on air, on e off line così come i canali social, per veicolare lo stile della vacanza Veratour su un bacino più ampio possibile. Crediamo molto nell’efficacia e nel riscontro di questi ultimi importanti investimenti, in particolare la presenza in televisione con la formula della Telepromozione che, anche in passato, ci ha dato ottime soddisfazioni.

Siamo certi che le Agenzie apprezzeranno lo sforzo economico, perché ogni singola operazione invita il consumatore a scegliere il nostro brand prenotando tramite la rete agenziale. Ci auguriamo una stagione proficua e soddisfacente per tutti”.