MSC0910145_Nave_MSC_FantasiaDa dicembre 2016 i crocieristi a bordo di MSC Fantasia potranno vivere un’esperienza unica e trascorrere un’intera giornata in una nuova esclusiva destinazione – la spiaggia-oasi sull’isola di Sir Bani Yas, una lingua di terra lunga 2,4 chilometri sull’isola-riserva naturale che si trova poco al largo della costa sud-occidentale di Abu Dhabi.

 

Gianni Onorato, Chief Executive Officer di MSC Cruises, ha commentato: “Lo scorso MSC Sir Bani Yasanno abbiamo annunciato la nuova Riserva Marina Ocean Cay di MSC alle Bahamas. Quest’anno arricchiamo i nostri itinerari con l’esclusiva esperienza di spiaggia-oasi sull’isola Sir Bani Yas”.

 

La spiaggia-oasi riservata ai crocieristi MSC sull’isola di Sir Bani Yas vanta un’offerta adatta a tutti i gusti: relax e attività, natura e cultura. Coloro che desiderano rilassarsi e distendersi troveranno svariati spazi naturali dove prendere il sole o fare passeggiate lungo diversi sentieri aperti tutto il giorno. Nello spazio MSC Aurea Spa, dedicato al benessere, sarà possibile inoltre godersi massaggi rilassanti gustandosi una fantastica vista del mare.

 

Msc Sir Bani Yas1E’ già possibile prenotare una crociera MSC con scalo all’isola di Sir Bani Yas. La prima crociera invernale con l’isola di Sir Bani Yas all’interno dell’itinerario partirà il 3 dicembre 2016 con primo scalo sull’isola il 5 dicembre. Chi prenota entro il 30 giugno può usufruire di un prezzo speciale a partire da 816 euro a persona più tasse compreso i voli A/R da Roma o da Milano, con possibilità di fideraggio da tutti i maggiori aeroporti italiani.