Daniele Pompili

Daniele Pompili

Partono le Settimane Speciali nei 35 villaggi Veratour: settimane offerte del tutto gratuitamente in aggiunta al consueto programma di intrattenimento sportivo e ricreativo del suo staff, tenute da professionisti e molto specifiche, differenziate per target.

 

Un cluster è l’età: bambini, ragazzi o adulti. Un altro è il genere: è più spontaneo infatti che le donne scelgano un corso di make up o cake design e gli uomini uno di rugby o di karate. Ma ciò che accomuna tutti e che rivela una vera tendenza è la passione per lo sport.

 

I villaggi Veraclub sono gli unici a proporre, sempre gratuitamente, settimane

????????????????????????????????????

????????????????????????????????????

all’insegna del Krav Maga, la disciplina di difesa personale che ha origini militari (con un’istruttrice che allena i Vip), e Super Jump, il fitness aerobico ideato da Jill Cooper.

 

Commenta Daniele Pompili, Direttore dei Villaggi Veraclub: “Cerchiamo di seguire le tendenze nel mondo dello sport e dell’intrattenimento per essere sempre stimolanti e propositivi con i nostri ospiti. Per l’estate 2016 proporremo i summer master e 32 settimane speciali, che spazieranno dalla scherma al foot volley, dall’acrobatic frisbee al beach tennis alla scuola shiatsu. Per i bambini e gli adolescenti organizzeremo dal move free style al beach rugby, dal karate alla pallanuoto.

 

Massimo Broccoli, Direttore Commerciale Veratour, aggiunge: “Arricchire l’offerta di prodotto con appuntamenti, attività e master sportivi sempre più specializzati ci consente di fornire al nostro unico canale di vendita, le agenzie di viaggio, ulteriori contenuti nel momento di contatto con il cliente finale, in agenzia, così come attraverso comunicazioni digitali e/o social dedicate. Attività come le settimane speciali possono essere, infatti, uno strumento utile alle agenzie per personalizzare una proposta di vendita ad un cliente (a seconda dell’età, passione e/o sport praticati, sesso) o per attivare iniziative di promozione e comunicazione mirate a gruppi di clienti. Il riscontro da parte del trade è quindi positivo e ci stimola a continuare ad inserire nuove settimane speciali dedicate ad altri sport, fitness e o hobby per cercare di rispondere prontamente ai bisogni creati da nuove tendenze e mode.”