La rotta Moby Zazà da Nizza a Bastia è il primo collegamento del Gruppo Onorato Armatori tra due porti esteri. La rotta, che sarà operativa tutto l’anno con prezzi a partire da 28.67€ a persona (tutto incluso), con una capacità di. A bordo sono disponibili 300 spaziose cabine (1400 passeggeri e 450 auto) di cui alcune dedicate a chi viaggia con il proprio amico a 4 zampe.

Sino al 25 settembre la programmazione prevede partenze quotidiane notturne e diurne. Moby si apre così al mercato estero, con l’obiettivo di garantire un’offerta sempre più vasta ai clienti, con nuove rotte e una maggiore varietà di opzioni.

Achille Onorato, Amministratore Delegato di Moby, ha commentato:  “La Francia è un mercato che riteniamo centrale per il nostro gruppo e per questo motivo abbiamo preso la decisione di collegare la Costa Azzurra alla Corsica, e lo faremo nel migliore dei modi grazie alla Moby Zazà, nave sottoposta nei mesi scorsi a un totale refitting e che garantirà gli alti standard qualitativi che la nostra Compagnia offre da sempre ai suoi clienti con un particolare occhio alle famiglie ed ai più piccoli”.

La nuova linea Nizza-Bastia va ad aggiungersi agli altri collegamenti che Moby già assicura per la Corsica:

Livorno-Bastia: fino a 6 corse al giorno, operativa dal 26 maggio al 30 settembre con una partenza mattutina ed una pomeridiana, ed un ulteriore collegamento notturno nel periodo di alta stagione.

Genova-Bastia: dal 12 maggio al 30 settembre con corse diurne e notturne.

Bonifacio-Santa Teresa di Gallura: quattro corse al giorno di soli 50 minuti e la possibilità di effettuare un viaggio di andata e ritorno in giornata, dal 24 marzo al 30 settembre.