Aereo Ryanair in pistaDalla prossima stagione invernale, sui cieli di Ryanair, ci saranno due nuove rotte da Milano Bergamo: Niš, Serbia, ed Ostrava, entrambe con doppia frequenza settimanale a partire rispettivamente dal 30 ottobre e dal 1 Novembre. Ryanair mette in vendita posti con tariffe a partire da €19.99 per viaggiare a Novembre. Queste tariffe sono disponibili per la prenotazione sul sito Ryanair.com fino alla mezzanotte di martedí 14 giugno.

Amburgo, Belfast, Danzica, Niš, Norimberga, Ostrava, Praga & Timisoara sono le nuove rotte della programmazione invernale 2016 di Ryanair da Milano Bergamo, con un totale 60 rotte, 510 voli settimanali, oltre 9.3 milioni di clienti all’anno.

Giuseppe Belladone, Sales & Marketing Executive di Ryanair, ha dichiarato: “Ryanair é lieta di annunciare due nuove rotte da Milano Bergamo per Niš, la nostra prima rotta Italiana verso la Serbia, ed Ostrava, entrambe con doppia frequenza settimanale e che inizieranno rispettivamente il 30 ottobre ed 1 Novembre per un totale di 60 rotte da/per Milano Bergamo questo inverno. Queste rotte saranno la scelta ideale per la nostra clientela sia business che leisure e non vediamo l’ora di aggiungere ulteriori rotte da/per Milano Bergamo in futuro. Per festeggiare il lancio delle nostre nuove rotte, stiamo mettendo in vendita posti da Milano Bergamo a Niš ed Ostrava a tariffe che partono da soli 19,99 euro per viaggiare a Novembre, disponibili per la prenotazione entro martedí 14 giugno. Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito a www.ryanair.com per evitare di perderli”.