BIT 2017Il mondo si riflette in un magico specchio d’artista: è questa la campagna pubblicitaria di BIT 2017 che segna il debutto della nuova corporate image, che sottolinea il concetto di business matching nel turismo, e contemporaneamente il proiettarsi verso il futuro coniugando l’hi-tech con l’esperienzialità, l’orientamento al business con la passione per il viaggio.

 

Rivisitato in questa linea anche il logo: sintetizza il concetto un nuovo pay-off che è la promessa di questa rinnovata Bit, Your Travel Exhibition: “your” perché è la customer experience, sia essa dell’operatore o del viaggiatore, a essere protagonista nella formula della manifestazione. Il protagonista di Bit 2017 è un giovane dall’inconfondibile fascino hipster, che attraversa la scena stringendo in mano una valigia ricoperta di sticker.

 

Moltissime sono le novità di questa edizione, a cominciare dalla nuova location a fieramilanocity e dalle nuove date, da domenica 2 a martedì 4 aprile. Profondamente rinnovato anche il layout di manifestazione, che accanto alle quattro aree Leisure, Luxury, MICE, e Destination Sport vedrà la presenza di tre percorsi dedicati rispettivamente a Enogastronomia, Wedding e Digital che non solo individueranno gli espositori più specializzati, ma saranno anche animati da speciali spazi esperienziali all’insegna di profumi, gusti, suoni, immagini e suggestioni da provare “dal vivo”.

 

Anche l’area Destination Sport promette di proporre ai viaggiatori situazioni immersive e coinvolgenti che li faranno sentire già in vacanza, mentre gli operatori della cosidetta “vacanza attiva” potranno beneficiare di un’estensione della durata della fiera che si allinea al resto di Bit.

 

L’appuntamento con Bit 2017 è in fieramilanocity a Milano da domenica 2 a martedì 4 aprile. Per informazioni aggiornate sulla manifestazione: www.bit.fieramilano.it, @bitmilano, #Bit2017.