Tour Operators

Dimensione Sicilia apre al mercato russo

Pubblicato: martedì 21/giugno/2016 alle 10:26 am   /   by   /   commenti (0)

dimensione siciliaDopo le lingue francese e tedesco, Dimensione Sicilia presenta sul proprio sito istituzionale dimensionesicilia.com la nuova sezione del sito interamente in lingua russa. E’ risaputo che i russi amano la Sicilia e sono incantati di fronte alle bellezze che questa terra è in grado di offrire, dalla storia e cultura ai capolavori architettonici, dalla natura all’enogastronomia con i prodotti tipici made in Sicily.

Julian Zappalà, Deputy Sales Manager Dimensione Sicilia, afferma: “Riteniamo che la presenza del mercato russo in Sicilia vada sostenuta consapevoli delle esigenze e aspettative di qualità e professionalità che i turisti richiedono e vedremo di venire incontro alle loro necessità”.

Disponibile un’ampia gamma di prodotti Sicilia, da quelli su misura con formula hotel&drive alle proposte viaggio nelle affascinanti isole minori, unitamente ad una variegata offerta luxury, tour tematici e tailor made per gruppi e individuali, il core product Sicilian Secrets, il tour di Sicilia di 8 o 5 giorni a partenze settimanali da Catania o da Palermo fruibile fino a tutto Ottobre nonché soluzioni personalizzate per il settore incentive DMC.
 

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website