Boston chiesaKonrad Travel quest’anno propone due opzioni di viaggio accompagnato nel New England durante la sua ideale stagione, quella del fall foliage autunnale. Due diversi modi di conoscere il New England, in tradizionale tour in pullman oppure sempre in gruppo ma su 2 ruote.

Foliage, fari e balene” per celebrare uno dei più straordinari spettacoli della natura, un imperdibile viaggio accompagnato nel New England durante la sua ideale stagione, quella del fall foliage: l’intera regione si colora come d’incanto e assume tonalità inconfondibili, le foglie diventano rossi e arancioni, giallo intenso e viola, a contrastare il cielo azzurro. Una esperienza di viaggio completa tra natura e la grande storia dell’indipendenza americana, da Boston ai fari del Maine, dalle White konrad travel red-barn-foliage-Mountains alle dolci colline del Vermont e Berkshires, alla tradizione marinara di Newport, le dune di sabbia di Cape Cod, e l’incontro con le balene dell’Atlantico. Partenza di gruppo a data fissa 12 ottobre da Roma e Venezia.

New England & Niagara Road Adventure” è la partenza (14 settembre 2016) esclusiva di gruppo per i centauri appassionati di USA: la scoperta konrad travel eaglerider_74166841_medium_98di una delle regioni più affascinanti e ricche di storia degli USA, il magico New England all’inizio della sua stagione più incantata, quella del Fall Foliage. Studiato e accompagnato dal nostro grande esperto biker Paolo Gariboldi, tappe e itinerario imperdibili per tutti gli amanti delle due ruote: Boston, Niagara Falls, Toronto, la Kancamagus Highway per lo spettacolo del foliage, il fantastico Acadia National Park, e la stupenda penisola di Cape Cod per il whale watching, con la gastronomia più eclettica degli USA e il gusto delle birre artigianali.