Dubai dall'altoLa luna di miele è l’occasione per vivere momenti magici, realizzare il sogno di una vita e collezionare ricordi che rimarranno per sempre. Per questo la scelta della destinazione deve essere in linea con le alte aspettative delle coppie e Dubai è una meta in cui tutto diventa possibile e le sue attrazioni sono uniche ed imperdibili

Con l’escursione nel deserto di Platinum Heritage i visitatori andranno indietro nel tempo, nel centro della cultura beduina. Il campo base si trova nella proprietà privata reale, la Dubai Desert Conservation Reserve. A breve distanza di auto, ma lontano dallo scintillio e dal glamour della città, le mongolfiere nel deserto permettono di immergersi in un silenzio magico, mentre dall’alto si osservano la distesa di dune dorate, le oasi verde smeraldo e gli animali, come orici, gazzelle e cammelli, che girano liberi.

Godendo di una delle vedute panoramiche più di impatto della città, le coppie si sentiranno dei veri e propri VIP sul loro aereo privato: decollare sulle onde del Golfo Persico, salire verso il cielo blu senza nuvole e ammirare lo skyline di grattacieli vertiginosi che si intrecciano con moschee, alberghi e spiagge senza fine. Una cena prelibata a base di pesce, l’ambiente decorato in stile arabo, l’atmosfera rilassata e un’incantevole vista sul Burj Al Arab sono gli ingredienti per un perfetto momento di puro romanticismo.

Luna di miele è anche rifugiarsi nella spa dell’Anantara Resort, un santuario di ispirazione asiatica, lontano dal trambusto della città, che dispone di uno splendido Hammam turco tradizionale e di una suite di ispirazione thai e araba in cui vengono effettuati numerosi trattamenti dedicati al relax e al benessere della coppia.

Per aggiungere adrenalina al viaggio di nozze, Skydive Dubai è l’attività giusta, con lanci da 13.000 piedi su Palm Jumeirah, facendosi trasportare dal vento, ammirando la vista sottostante in una sensazione di totale libertà, scendendo in picchiata e planando dolcemente fino ad arrivare a terra