A320_VUELING okVueling inaugura la rotta Milano Malpensa – Alicante, attiva con due frequenze settimanali per tutta la stagione estiva 2016. Questa rotta va ad aggiungersi alle altre sei destinazioni operate dalla compagnia aerea da Malpensa verso Amsterdam, Gran Canaria, operate entrambe per la prima volta quest’anno, e Barcellona, Bilbao, Ibiza e Parigi (ORY).

 

Con questa nuova rotta, i passeggeri in partenza da Milano potranno raggiungere le bellissime spiagge del sud della Spagna e visitare la città di Alicante che, con il suo patrimonio storico e culturale, gli innumerevoli parchi e negozi e l’ampia offerta eno-gastronomica, è la meta ideale per le vacanze estive.

 

Inoltre, grazie al collegamento con Barcellona, i passeggeri in partenza da Milano potranno sfruttare l’esclusivo servizio dei voli in connessione Vueling-to-Vueling presso l’aeroporto El Prat, che permette di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare comodamente i bagagli all’arrivo a destinazione. Grazie a questo servizio, i passeggeri in partenza da Milano potranno comodamente raggiungere più di 140 destinazioni servite dalla compagnia in tutta Europa, Africa e Medio Oriente.