Costa neoRiviera 2 ridottaPer la stagione invernale 2016/2017 Costa Crociere arricchisce l’itinerario negli Emirati Arabi “Le mille e una notte™”, in partenza ogni settimana da Dubai dal 16 dicembre 2016 al 17 marzo 2017, con una tappa nell’incredibile Sir Bani Yas Island, suggestiva isola naturale con spiagge private al largo della costa sud-occidentale dell’Emirato di Abu Dhabi.   

 

Grazie a questa novità i crocieristi in vacanza con Costa neoRiviera avranno un’intera giornata a disposizione per scoprire in esclusiva le meraviglie di una delle isole più affascinanti di tutto il Golfo Arabico, casa dell’Arabian Wildlife Park, parco naturale che ospita oltre 13.000 esemplari animali. Acqua cristallina, sabbia bianca, spiagge private, safari park, tartarughe marine e delfini nei pressi della costa renderanno la sosta in questa destinazione davvero unica nel suo genere.

 

Per rendere l’esperienza ancora più unica e memorabile, Costa Crociere propone inoltre numerose escursioni, adatte ai gusti e alle preferenze di tutti.

 

A Muscat, ad esempio, gli ospiti di Costa neoRiviera potranno scegliere il tour selezionato per loro dalla coppia di Turisti per Caso, Syusy Bladi e Patrizio Roversi: a bordo dei 4×4 Costa scopriranno lo stupendo canyon di Wadi Al Arbeieen per poi proseguire all’interno di un caratteristico villaggio omanita. Una volta giunti ad Abu Dhabi, potranno visitare la Grande Moschea di Sheikh Zayed, una delle mosche più grandi al mondo e la più grande degli Emirati Arabi, vivere l’esperienza di una safari nel deserto in jeep e cammello o visitare il parco a tema Ferrari World.

 

In alternativa, possono scegliere un’indimenticabile escursione overnight, lontano dal Dubai dall'altorumore e dalle luci sfavillanti della città, vicino al cuore del deserto e all’incantevole luccichio delle stelle, nel famoso Arabian Nights Village. A Dubai, infine, Costa propone esperienze uniche che renderanno indimenticabile l’intera crociera, come un emozionante tour in idrovolante, un giro in elicottero sorvolando tutta la città, una divertente nuotata con i delfini o un tour tra gli incredibili grattacieli della città, come il Burj Al Arab, celebre in tutto il mondo per la sua particolare forma a vela.