Andrea Mele Presidente AD Viaggi del MappamondoA partire da dicembre 2016 MSC e Mappamondo si uniscono per offrire a L’Avana tour esclusivi di tre o quattro notti, con guida in italiano, centrati sulla visita di Santa Clara, Trinidad e Cienfuegos e con la possibilità di estensioni mare a Varadero o in uno dei numerosi Cayos che formano l’arcipelago cubano. I tours sono previsti sia pre che post crociera e hanno a disposizione voli di linea giornalieri, per offrire ai clienti sempre la massima flessibilità.

 

L’accordo tra MSC Crociere e Mappamondo prevede anche pacchetti per chi viaggia negli Emirati, con soggiorni a Dubai e Abu Dhabi, sia con estensioni mare di quattro o più notti nell’Oceano Indiano, con un’ampia scelta fra le strutture della programmazione Mappamondo alle Maldive, Mauritius e Seychelles.

 

Leonardo Massa, Country Manager Italia MSC Crociere, ha commentato:

Leonardo Massa

Leonardo Massa

“Questa iniziativa fa parte di una serie di novità pensate per arricchire maggiormente l’offerta delle nostre destinazioni di medio e lungo raggio partendo ad esempio dalla nuova tappa cubana a Isla de La Juventud fino all’esclusiva isola – oasi Sir Bani Yas negli Emirati. Anche questo nuovo accordo è una dimostrazione del nostro impegno a valorizzare i nostri itinerari e offrire ai nostri crocieristi esperienze uniche di scoperta di nuove culture e bellezze”.

 

Andrea Mele, Presidente e Amministratore Delegato Mappamondo, ha dichiarato: “Ritengo che poter combinare la crociera ai Caraibi MSC con un tour personalizzato ed MSC Orchestraesclusivo che permetta in quattro notti di visitare, in aggiunta all’Avana, anche le città storiche di Santa Clara, Trinidad e Cienfuegos, con l’esperienza della casa particular, sia un valore aggiunto che la clientela italiana apprezzerà molto. Il tutto con la flessibilità dei voli di linea. Anche la combinazione della crociera negli Emirati con soggiorno mare di quattro più notti nelle isole dell’Oceano Indiano è al tempo stesso una novità e quindi un’opportunità che offriamo per primi al cliente MSC”.

 

Per tutte le destinazioni è sempre prevista l’assistenza personalizzata Mappamondo con personale parlante italiano e operativo 24 ore su 24.