Valeria RebastiVolotea presenta tre novità, tre mete pensate per i viaggiatori che vogliono trascorrere la loro estate tra storia, mare e tanto divertimento: da Palermo si vola ad Atene, Creta e Santorini.

 

Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia, ha commentato: “Siamo davvero orgogliosi di inaugurare il volo per Creta e ripristinare, dopo i successi delle scorse estati, i collegamenti per Atene e Santorini. Dall’avvio delle nostre attività presso lo scalo, crediamo di essere riusciti a costruire un network di rotte in linea con le esigenze di viaggio dei passeggeri. Ad oggi da Palermo è possibile decollare verso 17 destinazioni, 7 in Italia e ben 10 all’estero”.

 

Oltre alla Grecia è possibile volare da Palermo alla volta di Francia (Nantes, Bordeaux, Tolosa, Strasburgo e Nizza) e di Spagna (Palma di Maiorca (dal 22 luglio) e Ibiza (dal 28 luglio)). E per chi volesse restare in Italia, invece, potrà raggiungere ben 7 città italiane: Bari, Genova, Napoli, Olbia, Torino, Venezia e Verona.

 

Giorni fa, la low cost ha celebrato un altro importante traguardo, raggiungendo quota 8 milioni di passeggeri trasportati a livello internazionale. E il caso ha voluto che la fortunata passeggera fosse proprio una studentessa siciliana, Ilaria Spina, di 23 anni. Per lei la compagnia ha pensato ad un premio davvero unico: la possibilità di volare Voloteagratuitamente, per un anno interno in tutto il network del vettore.

 

Volotea conferma i collegamenti invernali da e per Palermo: 7 le rotte operate durante i mesi più freddi, 6 delle quali domestiche. Si può decollare, infatti, da Palermo verso Bari, Genova, Napoli, Torino, Venezia e Verona. Nantes confermata come destinazione estera raggiungibile con il vettore.

 

Tutte le rotte da e per Palermo sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04.