Il 1° luglio scorso, la Open Space di Novara è stata la prima Agenzia ad aderire alla polizza I4T contro il fallimento. Come spiega Christian Garrone, AD di I4T “E’ per noi una grande soddisfazione aver collaborato con Borghini & Cossa per offrire al mercato la prima soluzione Assicurativa. Speriamo, nella nostra qualità di intermediari, che la soluzione trovata porti ad altre proposte dal mercato assicurativo”.

Paolo Scoffone, Presidente di Open Space, ha commentato: “Apprendiamo con piacere di essere i primi in Italia ad aver confermato la polizza Fallimento ed essere per tanto i primi ad essere in linea con la normativa. La scelta della polizza assicurativa è stata motivata sia dal rapporto di fiducia che nutriamo con la I4T sia per le garanzie che una compagnia assicurativa poteva offrire ai nostri clienti, conoscenza del rischio, struttura della gestione e soprattutto solidità economica con un patrimonio non paragonabile alle altre soluzioni ad oggi presenti”.

Al momento bookingsicuro.it sta gestendo quasi mille richieste di quotazioni e ha iniziato a formulare le proposte ai clienti.