Zenith Top CruisesLe crociere di Albatravel, grazie a Crocierepro.it by Albatravel (www.crocierepro.it) – il cruise dynamic packaging nato dalla Joint Venture tra Top Cruises e Albatravel – hanno segnato anche a giugno un aumento superiore al 50% rispetto alle prenotazioni relative allo stesso periodo dell’anno scorso.
Federico Costa, Direttore Generale di Top Cruises, commenta con soddisfazione: “Anche se le prenotazioni per l’estate continueranno fino alla settimana che precede ferragosto, la squadra di Top Cruises e Albatravel è già concentrata sulle prenotazioni per l’autunno/inverno. Stiamo per andare incontro al primo inverno di crociere per la nostra joint venture con Albatravel. I nostri prodotti di punta saranno sicuramente i Caraibi e i pacchetti per i mercatini di Natale e il capodanno nelle capitali europee a bordo delle crociere fluviali”.
“Parlando di Caraibi”, continua Costa, “grazie al sistema di dynamic cruising possiamo offrire più di 5.000 itinerari su tutta l’area caraibica in partenza da tutti i porti americani e non solo. Punta di diamante saranno le crociere a bordo di Norwegian Cruise Line, Royal Caribbean e Carnival, senza dimenticare la presenza ormai costante di MSC Crociere in partenza da Miami. Con questo trend positivo, siamo sicuri che si apriranno nuovi scenari congiunti di sviluppo in Italia e all’estero”.
La possibilità di consultare e proporre in tempo reale un pacchetto che comprende crociera, albergo e volo, permette alle agenzie di viaggio di proporre ai propri clienti le soluzioni più adatte e rende ancora più vincente il connubio tra Top Cruises e Albatravel, anche sulle destinazioni di lungo raggio. Le agenzie di viaggio dispongono quindi di un quadro totale, comprensivo di pricing e specifiche di itinerario per tutte le compagnie crocieristiche al mondo presenti ai Caraibi, garantendo risparmio ed ottimizzazione del tempo e rendendo il lavoro completo, veloce e affidabile.
Le stesse potenzialità e funzionalità valgono per la prenotazione delle crociere sui fiumi, con o senza combinazione aerea, alla scoperta dei mercatini di natale più belli d’Europa lungo il corso del Reno e del Danubio, o per festeggiare il capodanno nelle principali città europee come Vienna, Budapest, Colonia, Amsterdam, Strasburgo.