A6-EDQ-Emirates-Airbus-A380-800_PlanespottersNet_248888Emirates è stata nominata come la Migliore Compagnia al Mondo durante i prestigiosi Skytrax World Airline Awards 2016.  Oltre a questo prestigioso riconoscimento, ha sollevato anche il premio per il Migliore Intrattenimento di Bordo al Mondo per un record di 12 anni consecutivi, e Miglior Compagnia nel Medio Oriente.

Questa è la quarta volta che Emirates vince il miglior riconoscimento da quando i premi sono stati introdotti 15 anni fa; la compagnia ha vinto il primo riconoscimento Skytrax come Migliore Compagnia al Mondo nel 2001, ancora nel 2002 e nel 2013. In totale, Emirates ha vinto un totale di 20 premi Skytrax World Airline dal 2001.

Sir Tim Clark, Presidente di Emirates Airline, ha dichiarato: “Siamo onorati di essere riconosciuti dai prestigiosi premi Skytrax. Noi di Emirates abbiamo sempre messo i nostri clienti nel cuore di tutto ciò che facciamo, e lavoriamo sodo per consegnare loro l’esperienza migliore possibile ad ogni livello, ogni giorno, in tutto il mondo. Investiamo costantemente nei nostri prodotti e servizi, sia a terra che in aria. Ascoltiamo attentamente i nostri clienti, e poi ci sfidiamo senza sosta per soddisfare e superare le aspettative. Il fatto che questi premi siano basati sul feedback diretto dei passeggeri èEmirates_news un riconoscimento gratificante per tutto il duro lavoro fatto per creare l’esperienza Emirates”.

Commentando il premio, Edward Plaisted, CEO di Skytrax, ha dichiarato: “Questo quarto titolo come Miglior Compagnia al Mondo per Emirates è un risultato fantastico e un vero testamento della popolarità della compagnia. Soddisfare una base di clienti così ampia e differente non è un compito semplice, ma Emirates continua a ricevere ottimi feedback dai clienti per i prodotti e servizi offerti per tutta la lunghezza dell’aereo. L’IFE fornito da Emirates è un punto focale per le lodi dei passeggeri ed è importante notare che i clienti non sono impressionati solo dalla programmazione ma anche dalla superiorità degli standard hardware, in particolare per la flotta degli A380”.

Emirates è la più grande compagnia aerea al mondo, con un network che è cresciuto nel tempo e ora offre ai clienti di scegliere tra 154 destinazioni in 81 Paesi, con convenienti connessioni tramite il suo hub a Dubai. La compagnia aerea ha una delle flotte più giovani e moderne al mondo. Questi velivoli non sono solo più efficienti, ma anche più comodi per volare – consentendo ad Emirates di installare ed offrire i migliori prodotti a bordo.