Israele 1E’ partita la nuova campagna di comunicazione del Ministero del Turismo di Israele incentrata sui Citybreak, dedicata a Tel Aviv e Gerusalemme, due città emozionanti e fantastiche, così diverse tra loro, non sono mai state così vicine come adesso.

 

Se da una parte Gerusalemme rappresenta la tradizione e la storia timillenaria assolutamente unica ed irripetibile, Tel Aviv vuole identificarsi con la modernità e il divertimento, ma anche con la tecnologia, la ricerca e la voglia di vivere e 24 ore al giorno.

 

Un claim emozionante ed evocativo, per comunicare come Israele sia assolutamente vicina, destinazione perfetta per coniugare tradizione ed innovazione, raggiungible con oltre 70 voli alla settimana dall’Italia.

Israele 3

La campagna prevede anche una tessera “sconti” di Euro 100 per quanti prenoteranno due notti in ciascuna delle due città negli hotel selezionati

 

Avital Kotzer Adari, direttore dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo in Italia, ha dichiarato: “Dopo questa prima ondata di comunicazione estiva che vede l’utilizzo di carta stampa, outdoor e online, la campagna continuerà in autunno ancora su altri mezzi e così fino alla fine dell’anno. Confidiamo molto in questa campagna che è e sarà la più impegnativa degli ultimi 8 anni e che andrà a coinvolgere tutti i mezzi, dal tradizionali ai social”.

 

La Terra della Creazione“, così come recita il claim del logo del Ministero del Truismo di Israele, si presenta al pubblico sotto tutti gli aspetti più nuovi ed inaspettati. Informazioni, prenotazioni ed offerte speciali sul sito: citiesbreak.com