Skytrax_Bangkok AirwaysIl Capt. Puttipong Prasarttong-Osoth, presidente Bangkok Airways, ha avuto l’onore di ritirare il premio “World’s Best Regional Airline 2016” e “Best Regional Airline in Asia 2016” da Skytrax. La cerimonia si è tenuta presso la Skyview Hall, Farnborough International Airshow 2016, a Londra il 12 Luglio 2016.

Puttipong Prasarttong-Osoth ha commentato: “Siamo felici e fieri di aver ricevuto i premi che davvero riflettono un livello più alto sia di servizio che degli standard di sicurezza di Bangkok Airways. Questi traguardi hanno totalmente dimostrato la nostra sistematica dedizione per raggiungere l’eccellenza nei servizi aerei. Ci sono serviti non solo da prova del riconoscimento dei nostri passeggeri, ma anche come un ulteriore stimolo a motivarci nel raggiungere performance ancora migliori. A nome di tutta la Bangkok Airways, vorrei ringraziare tutti i votanti e soprattutto il nostro staff nell’eccellere in un servizio aereo completo. Promettiamo di mantenere i nostri servizi tali da fornire lo standard più alto per sottolineare il nostro impegno ad essere “La compagnia aerea boutique dell’Asia”.

Bangkok Airways è stata precedentemente premiata come “World’s Best Regional Airline 2014” e come “Best Regional Airline in Asia 2014” ed è sempre stata in cima delle top 5 Migliori Compagnie Aeree Regionali al Mondo e Migliori Compagnie Aeree Regionali – Categoria Asia. Inoltre, ha vinto il premio “Asia’s Best Regional Airline” dal 2004 al 2005, nel 2008 e nel 2009. Bangkok Airways ha anche vinto il premio “South East Asia Best Regional Airline” dal 2006 al 2007.

Gli Skytrax World Airline Award sono riconoscimenti più ambiti per qualità dell’industria aerea mondiale. Viaggiatori da tutto il mondo prendono parte ogni anno al più grande sondaggio sulla soddisfazione dei passeggeri delle compagnie aeree per decidere I vincitori del premio. I World Airline Awards sono un punto di riferimento globale per l’eccellenza delle compagnie aeree, e sono ampiamente riconosciuti come il Premio della Decisione dei Passeggeri.