Enti turistici

Polonia: weekend a metà prezzo

Pubblicato: mercoledì 7/settembre/2016 alle 5:48 pm   /   by   /   commenti (0)

Cracovia piazza dall'altoL’iniziativa, prevista per il fine settimana tra il 23 e il 25 settembre, è promossa dal Ministero dello Sport e del Turismo polacco: quasi 400 partner, tra strutture ricettive e siti di interesse turistico (hotel, ristoranti, musei, parchi, ZOO, castelli e palazzi, teatri, SPA, agriturismi ecc.) hanno offerto per i giorni in questione i loro servizi a prezzi vantaggiosi, con uno sconto del 50%.

L’offerta turistica viene estesa su tutto il territorio polacco e si prefigge di promuovere un turismo sostenibile e attraente, non solo dal punto di vista economico. Infatti, hanno aderito strutture e luoghi di interesse turistico da tutta la Polonia, offrendo una possibilità di conoscere il paese nella sua straordinaria diversità: dal mare Poloniaai monti, dalle zone dei laghi a quelle boschive, dalle regioni con turismo rurale alle città d’arte.

È possibile consultare la lista dei partner con il motore di ricerca disponibile sul sito  http://pzw.msit.gov.pl/pzw/oferty-za-pol-ceny/40,Weekend-za-pol-ceny.html. Le promozioni valgono dalle ore 17:00 del venerdì 23 settembre fino alla fine della giornata (e dell’orario di apertura delle strutture) del 25 settembre. Il tipo di offerta dipende dalle condizioni indicate da ogni singolo partner.

 

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website