A350 XWB Finnair fin-airbus-a330-new-06-rgbDal 1° giugno al 30 settembre 2017, Finnair opererà con una nuova rotta stagionale da Helsinki a San Francisco, tre voli settimanali (martedì giovedì e domenica).

 

San Francisco sarà la quarta destinazione degli Stati Uniti di Finnair, insieme a New York, Chicago e Miami. Il nuovo volo per San Francisco sarà operato all’interno del business Atlantico congiunto tra Finnair, American Airlines, BritishAirways e Iberia. L’accordo comune offre ai clienti opzioni di volo aggiuntive, con migliori collegamenti e prezzi vantaggiosi sulle rotte transatlantiche.

 

Juha Järvinen, Chief Commercial Officer di Finnair, ha commentato: “Siamo molto lieti di aver compiuto un altro passo avanti nella crescita della nostra compagnia aerea, soprattutto perché San Francisco è una nuova entusiasmante destinazione per tutti i nostri clienti. Allo stesso modo di quando Finnair vola verso l’Asia, la posizione settentrionale del nostro hub di Helsinki presenterà una rapida alternativa per la clientela europea che vola verso il Nord America”.

 

Finnair rafforzerà inoltre il traffico sulla Spagna con l’apertura di una nuova rotta per Alicante con quattro voli settimanali tra 26 marzo e 27 ottobre 2017. Finnair aumenterà anche i suoi voli per Malaga, con due voli settimanali tra giugno e luglio, incrementando le frequenze per un totale di undici voli settimanali. Il mese scorso Finnair ha anche annunciato nuove rotte per Ibiza e Minorca per la stagione estiva 2017.