maglia_webIl Tour Operator sarà sulle maglie  della squadra di calcio dal 10 dicembre

Il giorno della sfida Sampdoria- Lazio, Veratour sarà ufficialmente sulle maglie blucerchiate in qualità di main sponsor.

In questo modo l’operatore romano avrà una grande visibilità sia nello sport, nel turismo e altro. Le due parti hanno siglato degli accordi di  partnership, che si articoleranno  con eventi e attività collaterali, che si concluderanno quando si disputerà la partita Palermo-Sampdoria.

Per Veratour si tratta di un’ occasione che suggella il connubio con lo sport.

Infatti, sia il benessere che le e attività fisiche sono da anni al centro dell’offerta Veratour nei suoi numerosi villaggi.

“Veratour ha da sempre una grande passione per il calcio di qualità – commenta il Direttore Generale Stefano Pompili – e ora siamo entusiasti di annunciare questa operazione, che ci permetterà di avvicinarci ancora di più a tanti appassionati del campionato italiano, da sempre uno dei più seguiti al mondo. Crediamo molto nel valore dello sport, sempre presente nei Villaggi Veraclub. La Serie A è uno degli spettacoli più avvincenti del nostro Paese ed è un grande onore per Veratour cominciare questa avventura con un club storico come la Sampdoria”.

 

“Sampdoria e Veratour finalmente insieme con i colori e i villaggi più belli del mondo – sottolinea Massimo Ferrero, Presidente del club blucerchiato -. Siamo felici di questa nuova partnership e l’augurio è che possa durare a lungo: Veratour è stata brava a scegliere di entrare con noi e con lo spirito giusto nel mondo del calcio perché, dopo la fatica del lavoro e dello sport, abbiamo tutti l’obiettivo di una vacanza da sogno, come quelle di Veratour, garanzia di competenza, organizzazione, passione, divertimento, simpatia, relax. Io già sogno una vacanza con Veratour, e tu?”.