bangkokLa Thailandia ha festeggiato i 30 milioni di visitatori ed ha premiato  il “Thailand’s Luckiest Visitor”

E’ Cinese la turista che ha permesso alla Thailandia di arrivare alla quota record di 30 milioni di visitatori nel 2016. Huang Junyi è la fortunata turista che si è vista premiare direttamente in aeroporto. Il premio è denominato “Thailand’s Luckiest Visitor – The Amazing, Smashing Success” ed è stato consegnato da Yuthasak Supasorn, Governatore di Tourism Authority of Thailand. Huang ha vinto due biglietti andata e ritorno dalla sua destinazione d’origine validi per un intero anno oltre ad un voucher di cinque notti da utilizzare in un hotel di lusso a scelta a Bangkok, Pattaya o Hua Hin. Ma non è finita qui. A questi stupendi premi, se ne sono aggiunti altri, tra i quali un cellulare 4G e un certificato ufficiale che l’ha decretata “Thailand’s Luckiest Visitor – The Amazing, Smashing Success”. La vincitrice, inoltre, ha avuto un transfer gratuito in limousine bangkokdall’aeroporto al suo albergo di Bangkok.

La campagna “Thailand’s Luckiest Visitor”, giunta al suo secondo anno, è stata istituita per  premiare i visitatori in arrivo a Bangkok tra giugno e dicembre.

Nel 2016, la Thailandia ha registrato entrate dal turismo per 1.620 miliardi di Baht (circa 46 miliardi di dollari), con un aumento anno su anno dell’11,68% rispetto al 2015.