qatar airwaysIl turismo nel sud della Thailandia è potenziato dal nuovo volo della compagnia in forte ascesa.

L’Ente del Turismo della Thailandia ha accolto con molto favore l’annuncio dei nuovi voli diretti Qatar Airways per Krabi, nel sud della Thailandia. Tutta l’area,  nota per i suoi paesaggi costieri e le isole, sarà collegata quattro volte a settimana con voli diretti da Doha e operati con Airbus A330-200.  Al volo inaugurale del 6 dicembre scorso hanno partecipato Marwan Koleilat, Qatar Airways Senior Vice President Asia Pacific, e di Sua Eccellenza il Signor Soonthorn Chaiyindeepum, Ambaciatore thailandese in Qatar, che hanno volato insieme fino a Krabi con altri passeggeri: Chalermsak Suranant, Direttore di TAT Dubai e Medio Oriente; Nob Kongpun, Vice Governatore di Krabi; e Attaporn Nuang-Udom, Direttore dell’Aeroporto Internazionale di Krabi.

I nuovi voli, operati prima delle feste di Natale e Capodanno 2016-17, saranno un valido aiuto per lo sviluppo del turismo di Krabi e serviranno anche a migliorare la qualità dei propri prodotti e servizi.

Dopo Bangkok e Phuket, Krabi diventa così la terza destinazione Qatar Airways in Thailandia .

Krabi è una delle destinazioni che sta crescendo rapidamente. Da gennaio a ottobre 2016, infatti, gli arrivi di passeggeri nazionali e internazionali hanno registrato una crescita del 19,7% rispetto al movimento dei passeggeri dello stesso periodo dello scorso anno.