Il tour operator organizza romantici week end sulle orme di Chopin

San Valentino, la festa degli innamorati,  va sempre festeggiato e cosa c’è di meglio di romantici fine settimana nelle città che ricordano Fryderyk Chopin, compositore e pianista polacco,

Si comincia con la romantica Varsavia dove è possibile ammirare la più grande collezione al mondo dedicata al compositore nel palazzo Ostrogski. Ci sono più di 7.000 “memorabilia” tra lettere private, fotografie, dipinti, gioielli e disegni. Nel parco di Łazienki Królewskie, si può ammirare una grande statua dedicata a Chopin intorno alla quale si svolgono periodicamente eventi e concerti.  Nella Chiesa di Santa Croce si trova l’urna che contiene il cuore di Chopin, mentre a un’ora di auto da Varsavia si può visitare Zelazowa Wola, dove c’è la casa natale del musicista, che custodisce i ritratti di famiglia e i manoscritti originali.

King Holidays propone pacchetti di 2 notti in Hotel 4 stelle con prima colazione a 319 euro con volo da Roma e a 299 euro con volo da Milano, tasse, quote di iscrizione e assicurazioni già incluse. Partenze dal 10 al 12 febbraio o dal 17 al 19 febbraio.
Informazioni su www.kingholidays.it – prenotazioni in tutte le agenzie di viaggi.

Un altro luogo importante legato alla vita di Chopin è Parigi: Fryderyk trascorse nella capitale francese buona parte della sua esistenza, partecipando alla vita mondana della città, tra teatri dell’opera e caffè.
Per trascorrere San Valentino a Parigi, King Holidays propone pacchetti di 2 notti in Hotel 4 stelle con prima colazione a 429 euro con volo da Roma e a 399 euro con volo da Milano, tasse, quote di iscrizione e assicurazioni incluse. Partenze dal 10 al 12 febbraio o dal 17 al 19 febbraio. Informazioni su www.kingholidays.it – prenotazioni in tutte le agenzie di viaggi.

La terza città che ha segnato la vita di Chopin è Praga
Le quote proposte da King Holidays per un weekend di 2 notti in Hotel 4 stelle con prima colazione e volo da Roma partono da 299 euro, 359 euro da Milano, tasse, quota di iscrizione e assicurazioni incluse. Partenze dal 10 al 12 febbraio o dal 17 al 19 febbraio. Informazioni su www.kingholidays.it – prenotazioni in tutte le agenzie di viaggi.

KING HOLIDAYS
Tour Operator con sede a Roma e a Milano, appartiene ad un gruppo internazionale ed è presente in Italia da venticinque anni. Serietà, affidabilità ed una grande conoscenza del prodotto trattato hanno fatto di King Holidays uno dei marchi più stimati del settore, non solo da parte delle Agenzie di Viaggi, ma anche da parte dei Clienti. Le soluzioni di viaggio proposte, sempre nuove e personalizzate, sono in grado di assecondare tanto le esigenze del turista, quanto quelle del viaggiatore.
CATALOGHI: America del Sud, Oriente, Oceano Indiano, Nord Africa e Medio Oriente, Itinerari Culturali, Spagna Portogallo e Azzorre, Malta.