Alidays Travel Experiences propone per New York un viaggio per il 25 aprile, denominato“Spring in the town! – New York City”.
Il programma, che va dal 21 al 27 aprile) prevede la partenze da Milano Malpensa ed ha un accompagnatore esclusivo Alidays per tutta la durata del viaggio, che deve essere prenotato entro il 15 febbraio.

A New York è inclusa una visita di mezza giornata alla città con bus privato e guida locale italiana. Un intero pomeriggio è invece dedicato allo shopping lungo la via più famosa al mondo, Fifth Avenue, e con il ticket d’ingresso per l’osservatorio del Top of the Rock, si può godere di un’indimenticabile vista sullo skyline di New York.
Prevista durante il viaggio anche una passeggiata per Central Park accompagnati dalla guida locale parlante italiano.

La quota individuale per partecipare al viaggio Alidays a New York “Spring in the town!” è di 1.475 euro e include: voli a/r da Milano, trasferimenti con bus privato, accompagnatore Alidays dall’Italia, 5 pernottamenti in hotel tre stelle, visita alla città di mezza giornata con bus e guida locale italiana, biglietto per Top of the Rock, passeggiata a piedi per Central Park con guida locale italiana, spese di gestione pratica e assicurazione medico bagaglio, documentazione personalizzata e borsa da viaggio.
La quota non comprende le tasse aeroportuali (circa 340 euro per persona) e quanto non espressamente indicato.

Per informazioni e prenotazioni (entro il 15 febbraio 2017): www.alidays.it o presso l’Agenzia di Viaggi di fiducia.