Club Med, leader mondiale delle vacanze all-inclusive,  ricerca 315 nuove figure professionali per la prossima stagione primaverile e lo fa attraverso vari roadshow che si svolgono in tutta Italia. Occorrono addetti all’ospitalità e manager per i resort Club Med in Italia, Grecia e Portogallo per la primavera 2017.

Club Med è alla ricerca di 300 G.O® Gentils Organisateurs, professionisti dell’ospitalità e del tempo libero da impiegare nelle mansioni di: spa terapisti, demi chef, chef de partie e pasticceri, barman e sommelier, responsabili sport acquatici e terrestri, DJ e tecnici suono/luci, receptionist, night auditor e animatori per l’infanzia.

Inoltre, sono inoltre richieste 15 figure manageriali nei ruoli di: food&beverage manager, room division manager, chef patissier, responsabili reception, responsabili spa, housekeeping manager, assistant housekeeping manager, responsabile ristorante, assistente responsabile ristorante, responsabile bar, responsabile finanziario, responsabile animazione.

La selezione dell’equipe di Club Med prevede che le persone che dovranno far parte del Club Med siano esperte e qualificate perché diventeranno ambasciatori dei 5 valori del brand: gentilezza, innovazione, libertà, multiculturalità e responsabilità.

Il tour di recruiting itinerante è partito da Milano, dove sono previste ulteriori date, toccherà le città di Roma, Bari, Ragusa e si concluderà a Napoli.

Per accedere alle selezioni è necessario candidarsi sul sito www.clubmedjobs.it.

Qualora il profilo risultasse in linea con i parametri Club Med, il candidato sarà contattato direttamente dall’equipe di preselezione che avrà cura di trasmettere tutte le informazioni necessarie per partecipare ad una delle sessioni di recruiting.

 

L’equipe di Selezione Club Med viaggerà per l’Italia nelle seguenti date:

 

3/02  Jobday TFP Summit Milano (accesso libero)

6/02 Milano

13/02 Bari

20/02, 22/02 e 24/02 Ragusa

2/03 Milano

16/03 Jobday Fareturismo a Roma (accesso libero)

17/03 Roma

22/03 Napoli