Moby potenzia le partenze da e per la Corsica a febbraio e marzo. Questi i collegamenti auementati e le tariffe. Nizza-Bastia (1 adulto a partire da 27,75 € tutto incluso) e della Livorno-Bastia (1 adulto a partire da 29,03 € tutto incluso).
I viaggiatori  avranno più scelta per raggiungere la Corsica e godere delle sue bellezze che spaziano dal mare alla montagna.
Le partenze saranno notturne:  alle ore 21 (ad eccezione della tratta Bastia-Livorno che salperà invece alle 20,30) e verranno effettuata dalla Moby Corse, cruise ferry con cabine ad alto standard qualitativo e molteplici servizi di bordo quali show lounge, ristorante e pizzeria, caffetteria e paninoteca, admiral pub, area shopping con punto vendita di prodotti corsi, oltre all’area bambini.
Onorato Armatori,  inaugurando la Nizza-Bastia, si conferma Gruppo leader nel Mediterraneo, grazie a una pluralità di rotte e una vasta scelta di corse per soddisfare i suoi clienti per 365 giorni all’anno.
Sempre con Moby, inoltre, ogni fine settimana si possono effettuare le minicrociere, con partenza da Nizza, per andare alla scoperta della Corsica. Fino ad aprile la Compagnia offrirà pacchetti di 4 giorni con prezzi a partire da 99 euro che includono tre pernottamenti in cabina, tre prime colazioni continentali e due cene al self-service (bevande analcoliche incluse).
Per qualsiasi informazione è possibile visitare il sito www.moby.it, oppure contattate il call center al numero 199.30.30.40*.