A Montevideo si svolge il carnevale più lungo del mondo. E’ una notizia inaspettata, vero? Chi mai potrebbe pensare che in Uruguay il carnevale dura 40 giorni? Si pensa al Brasile, a Tenerife, a Venezia, a Viareggio (per rimanere in Italia, ma mai avremmo potuto immaginare che in questo paese del sud America, si festeggiasse così tanto e per così tanto tempo.

Konrad Travel, uno degli operatori più seri e preparati sulla destinazione, propone un nuovo itinerario che parte proprio da Montevideo alla scoperta dell’Uruguay.

“L’Uruguay  offre una natura incontaminata,  la storia di Montevideo, il fascino delle Estancias, le fattorie dagli immensi spazi, l’architettura coloniale di Colonia del Sacramento: inoltre è una destinazione facilmente abbinabile ai paesi confinanti come Argentina, Brasile e Cile” secondo Francesco Giuli, specialista sud America di Konrad Travel.

“Suggeriamo ai nostri clienti di vivere questa esperienza con la nostra proposta fly&drive. I festeggiamenti del carnevale a Montevideo si concluderanno a inizio marzo. Fino ad allora è un susseguirsi di cortei, carri allegorici, danze e musica: dai tamburi africani del Candomble alla satira della Murga, dal clima di festa della Pedrera alla Samba” continua Giuli.

Giuli si recherà di nuovo in Uruguay nel mese di maggio per preparare sempre nuove proposte adatte ad ogni tipo di clientela.

“Continuiamo a proporre viaggi alla scoperta delle destinazioni, offrendo sia itinerari più tradizionali che programmi più particolari, ha dichiarato Giuli.  “La nostra articolata programmazione, l’esperienza, la passione e l’aver testato direttamente i tour che proponiamo, verificandone periodicamente la validità, ci permette di poter consigliare al cliente la soluzione più adatta alle proprie esigenze e capacità di spesa”

Sulla vetrina digitale di  Konrad Travel  è possibile consultare tutte le proposte.