Viaggi di Boscolo propone per la festa degli innamorati una vasta scelta di Itinerari su Misura, costruiti dal  tour operator adatti alle esigenze di tutti i viaggiatori.

 

La nuova proposta degli itinerari su misura lanciata da Boscolo Tours recentemente sta avendo un grande successo perché riesce a coinvolgere tutta una fascia di pubblico che ama viaggiare senza dover essere per forza con un gruppo e una guida” ha affermato Salvatore Sicuso, direttore vendite trade “il 2017 sarà un anno volto a incrementare sempre di più questa nuova tipologia di viaggi”

 

Per la festa di San Valentino Viaggi di Boscolo spazia dai week end nelle città più romantiche d’Italia e d’Europa, ad iniziare da Verona, la città dell’Amore con 3 giorni in pernottamento e visita guidata privata a partire da €240 a persona. Non può mancare la romantica citta di Praga con Praga Liberty. 

Il programma include volo andata e ritorno, 4 giorni con pernottamento in alberghi di categoria prescelta e visita guidata privata in italiano a partire da €265 a persona e tante altre proposte ancora.