Da anni un numeroso gruppo di islandesi si accinge ad arrivare a Verona. Questo accadee da anni in primavera, e tutti arrivano dall’Islanda a bordo di un volo speciale. Lpoccasione è ghiotta per approfittare del volo che dovrebbe tornare indietro vuoto e, invece, l’operatore ne approfitta per portare in Islanda un folto gruppo di italiani a prezzi molto convenienti.

“La 4 Winds, – annuncia Franco Fenili patròn del T.O. romano – che da anni cura questo evento (quest’anno anche Roma e Torino avranno la medesima e pacifica  “invasione”), coglie l’occasione per riempire la empty leg del volo e portare in Islanda un ugual numero di italiani desiderosi di conoscere le bellezze naturali di quel Paese straordinario”.

Il volo in partenza da Verona partirà il 20 Aprile con ritorno il 24 aprile e il pacchetto comprende il volo, i trasferimenti, il soggiorno e prima colazione in albergo, al prezzo eccezionale di € 755 per persona. Chi vuole aggiungere escursioni lo potrà fare tranquillamente pagandoli extra.

Ma 4Winds ha pensato anche a chi ama girare con l’auto e d ha preparato anche un pacchetto Fly and Drive che include volo, auto 4×4 e 4 pernottamenti con prima colazione, al costo di € 800 p.p.

A breve, tutte le varie Agenzie di viaggi di Verona e dintorni riceveranno tutta la documentazione relativa a questa operazione e riceveranno un invito all’evento serale che si terrà il 2 marzo presso la Cantina Monteci di Pescantina. La manifestazione è  organizzata dall’ APT Verona enel corso della serata un incaricato di 4 Winds illustrerà  l’iniziativa che porterà benefici a tutto l’indotto.

www.4winds.it