Dal 15 marzo p.v. China Airlines rafforza la sua collaborazione con il vettore low-cost statunitense Jetblue Airways (codice: B6) . Lo comunica Spazio GSA, rappresentante di  in Italia della Compagnia aerea che spiega come questo accordo consentirà al vettore la combinabilità delle proprie tariffe con quelle di Jetblue Airways.

In questo caso la compagnia ha bisogno della collaborazione e la professionalità degli agenti di viaggio in quanto le tariffe dei due vettori sono diverse fra loro. I clienti dovranno avere informazioni dettagliate di quanto consentito (soprattutto in termini di cambi e cancellazioni e relative penali) dal biglietto che si va ad acquistare.
Coloro che utilizzano il GDS Amadeus, inoltre, potranno agevolmente procedere attraverso la funzione ATC, che calcolerà e applicherà automaticamente le eventuali penali previste.
Per tutti gli agenti e gli operatori è sempre disponibile il numero dedicato: 06 4985 606, in orario di ufficio.

China Airlines opera in Italia dal 1995 ed è la prima Compagnia aerea di Taiwan e dal
3 dicembrescorso collega Roma a Taipei con volo diretto non-stop. Da Taipei, poi, grazie al vasto network, è possibile raggiungere le destinazioni più importanti dell’Estremo Oriente e dell’Oceania.

La Compagnia possiede a una flotta di 99 aeromobili di ultimissima generazione. In Europa, è presente anche ad Amsterdam, a Francoforte, a Vienna.

Spazio è un Agente Generale di vendita (GSA – General Sales Agent) specializzato nella rappresentanza di tutte quelle organizzazioni operanti nel mondo del turismo che desiderano essere presenti sul mercato italiano.
Compagnie che rappresenta, curandone gli interessi e condividendone obiettivi e strategie, rimanendo comunque neutrale e indipendente nel mercato.

Spazio GSA ha appena cambiato sede e il nuovo indirizzo è il seguente:

VIA LUCULLO, 3

00187 ROMA

Tel. 06.49851