Gardaland Resort sarà presente alla BMT di Napoli per presentare al pubblico del centro-sud quella che è già ritenuta un’attrazione imperdibile per questo mercato. Carlo Fossili, Head of Sales – Gardaland, ha commentato:

“Gardaland Resort  ha da sempre un’attenzione particolare per il mercato del centro-sud Italia.

In particolare, la Campania risulta essere in assoluto il top seller per Gardaland Holidays seguita dal Lazio. Se teniamo conto che poi, in terza posizione, risulta esserci l’Austria, è facile capire al meglio l’importanza che queste due regioni hanno per il Tour Operator.

 Alla BMT Gardaland Holidays presenterà agli operatori del turismo il nuovo catalogo individuali, completamente rivisto e già presente in molte agenzie di viaggio. Verrà inoltre presentata la nuova attrazione, Shaman, oltre a tutte le novità che Gardaland Resort offre per il 2017.

 Quest’anno l’attenzione maggiore sarà sui nostri hotels; verrà applicata l’offerta speciale PRENOTA PRIMA, ovvero il 10% di sconto per le prenotazioni effettuate entro il 30 aprile 2017. Questa offerta è valida sia per Gardaland Hotel che per Gardaland Adventure Hotel. Anche quest’anno sarà possibile scegliere tra diversi pacchetti tematizzati presenti su entrambe le strutture che permetteranno di vivere al massimo l’esperienza di Gardaland.

 Tra le collaborazioni, è stato rinnovato anche per il 2017 l’accordo con Terme di Sirmione che permetterà a chi cerca il divertimento ed il relax di approfittare di due offerte incredibili: l’ingresso a Gardaland Park e ad Aquaria Terme di Sirmione oppure di aggiungere anche due notti in un hotel partner, entrambi ad un prezzo speciale.”

 

Gardaland Holidays sarà presente a BMT – pad. 6, Stand 6020-6021