Al Viva Dominicus Village di Bayahibe, il cliente può trovare tutto quello che cerca in una vacanza. Un mare turchese, una spiaggia bianca, tanto divertimento ma anche relax. E’ questa la Formula di Eden Margò per far immergere nell’atmosfera caraibica lontani dallo stress quotidiano.  Perché a Bayahibe? Perché è la località nota per la spiaggia di finissima sabbia bianca e il mare cristallino, un vero e proprio angolo di paradiso.

«Vacanza vuol dire anche non fare nulla, dedicarsi al relax assoluto e contemporaneamente avere l’opportunità di scegliere fra tante attività. Questa è l’esperienza di viaggio che Margò offre agli ospiti che scelgono il Viva Dominicus Village» – dichiara Alessandro Gandola, Brand Director Margò, che aggiunge: – «Partendo da un ottimo rapporto qualità-prezzo, gli ospiti saranno conquistati da un mare mozzafiato, tanti servizi quattro stelle e attività per divertirsi, con la comodità di una formula “All Inclusive” davvero molto ricca. Tutti gli ingredienti per trascorrere una settimana spensierata e unica, nel paradiso tropicale di Bayahibe, in Repubblica Dominicana».

La struttura è composta da camere confortevoli in palazzine moderne a tre piani. La distanza dalla spiaggia è di circa 200 metri. Nel Resort sono a disposizione dei clienti anche quattro piscine, due delle quali con area per bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare.

Anche qui c’è la formula tutto incluso che comprende la colazione, il pranzo e la cena al ristorante “La Terrazza” con vista panoramica sull’Oceano. Ma gli ospiti Margò potranno cenare à la carte in tre ristoranti (uno di cucina mediterranea, uno messicano e una pizzeria),  con prenotazione. Tutte le bevande ai pasti sono incluse,  e il consumo è illimitato di acqua e drink, da sorseggiare anche durante la giornata,

Lo svago per chi ama il divertimento e lo sport? Eccolo: sport acquatici, corsi di ballo e tornei sportivi oltre a un ricco programma di intrattenimento live.  Per gli amanti delle ‘ore piccole’ la rinomata discoteca Pit Stop e il Dream Casinos Dominicus, un casinò con annesso music club faranno trascorrere divertenti serate e nottate per chi ama ritirarsi nelle stanze molto tardi.