Si preannuncia una stagione ricca di eventi b2b e b2c, e Visit USA Italy  rifà il proprio sito internet  visitusaita.org Il sito  offre un riferimento sulle diverse tematiche d’interesse per un viaggio negli USA. Il sito – infatti – fornisce molti dati compresi quelli sui soci che compongono quest’Associazione, unica nel suo genere in Italia, che, attraverso il volontariato realizza, organizza eventi ed attività per promuovere in Italia i viaggi verso gli USA.

I SOCI sono elencati in un’agenda adatta al pubblico, alla stampa o agli addetti ai lavori in Italia.  Molto importnate è la sezione dedicata ai soci USA, i veri protagonisti e diretti interessati ad accogliere il viaggiatore italiano per turismo di vacanza: schede informative, approfondimenti e sezioni speciali sono state organizzate da Visit USA a sostegno dei diversi Stati, Città o Regioni statunitensi. Una sezione é dedicata ai TRASPORTI in ogni accezione.

Molto utili e pratiche le Informazioni su ESTA e VISTI e le modalità per accedere negli USA  A supporto dell’informazione e divulgazione, la sezione NEWS che viene aggiornata quotidianamente da ogni singolo socio per promuovere anche soluzioni di viaggio, iniziative, festival, workshop, eventi negli Stati Uniti e quanto d’interesse pensando sempre al paese delle “stelle & strisce”.

Info: WWW.VISITUSAITA.ORG