Webinar e formazione per Eden Travel Group che rafforza il suo impegno nella formazione

 

Eden Travel Group sta investendo sempre più nella formazione agli agenti di viaggio e lo fa su tutti i suoi brand. Ora è il turno innovativo su Hotelplan e Turisanda.

Dallo scorso giovedì 1 marzo, grazie ai webinar, le protagoniste non sono solo le destinazioni ma anche la tecnologia.

Al momento sono circa 60 gli appuntamenti programmati fino alla fine di aprile e sessioni di approfondimento dove i responsabili di prodotto saranno gli “insegnanti”. Gli incontri prevedono una prima parte alla presentazione dei cataloghi, e poi gli approfondimenti  su viaggi tematici, itinerari, destinazioni o mete meno conosciute.

“Gli appuntamenti sono previsti durante la  pausa pranzo e sono già tutti calendarizzati per consentire agli agenti di viaggio di potersi organizzare al meglio” – dichiara Lorenzo Marchetti, Responsabile Commerciale Hotelplan e Turisanda che aggiunge-  “Nel caso in cui, qualcuno non potesse seguire la diretta, potrà rivedere la presentazione attraverso un accesso riservato fornito via e-mail. Con questo sistema riteniamo di poter essere ancora più capillari e presenti, rispondendo in maniera consona alla richiesta di flessibilità e costante aggiornamento proveniente dal mercato”.