Attualità

Nuovo Finance Director a Europcar Italia

Pubblicato: venerdì 3/marzo/2017 alle 5:12 pm   /   by   /   commenti (0)

Europcar Italia – branch italiana di Europcar Group, leader dell’autonoleggio in Europa, ha annunciato la nomina di Ivan Petruccelli a Finance Director. Petruccelli succede a Raoul Colantoni, nominato ad Ottobre Managing Director. Petruccelli ha maturato 20 anni di esperienza nell’ambito della revisione contabile in Reconta Ernst & Young ed in quello della consulenza strategica in Bain & Company come Associate Partner. Poi è stato Reporting and Business Development Director della Divisione Gaming Machines di IGT Italia (IGT).  Ricoprendo il ruolo di Finance Director, assume la piena responsabilità delle divisioni Pianificazione e Controllo e ICT. Petruccelli assisterà dunque la Direzione generale nella gestione economica, fiscale e finanziaria.  

“Siamo felici di annunciare la nomina di Ivan a Finance Director: riflette infatti l’obiettivo di continuo rafforzamento del Management di Europcar Italia, contribuendo  a supportare la crescita del Gruppo nelle sue prossime fasi di sviluppo.” dichiara Raoul Colantoni, Managing Director di Europcar Italia.

 

“Sono onorato – aggiunge Ivan Petruccelli – dell’opportunità di poter mettere la mia esperienza a disposizione di Europcar e supportarla nel suo ambizioso obiettivo di diventare il leader globale delle soluzioni di mobilità”

 

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website