L’Hurawalhi Island Resort & Spa del gruppo Crown & Champa Resorts “CCR”, fondato nel 2000, con la presenza di Marlene Simon Sales & Marketing del gruppo e Paola Vasta Sales & Marketing Representative per Italia, hanno incontrato tour operators e agenti di viaggio sia a Roma che a Milano.

Le Maldive  si confermano sempre come una delle destinazioni preferite dagli italiani ed hanno da scegliere fra 1200 isole.

l’Isola di Hurawalhi è ideale per chi è alla ricerca di un luogo particolare e non per tutti. Lusso senza tema di paragoni, spiagge bianchissime e uno spettacolare ristorante-acquario a 5.8 metri sott’acqua,  rendono l’Hurawalhi Island Resort & Spa l’isola dei sogni. Quella che non si scorda mai. Dispone di 90 ville – di cui 60 Ocean Villas e 30 Beach Villas – e le grandi piscine private. Inoltre, l’ospitalità discreta è un must per i clienti che la scelgono. Le Ocean Villas sono costruite sopra l’acqua  della laguna e offrono una scelta di viste sull’alba o sul tramonto.

Fra i tanti plus,  facendo pochi passi si arriva sul moletto privato da dove si raggiunge il rifugio appartato con spazio esterno. Qui è possibile nuotare sotto le stelle, godere di giardini lussureggianti, di un solarium con scaletta per entrare in acqua e una magnifica vista sulla laguna.

 

Il gruppo CCR gestisce un Resort a 5*, cinque Resorts a 4* Superior e un City Hotel a 3* a Male. Ogni resort dispone di palafitte sull’acqua e ville sulla spiaggia, acque cristalline della laguna per indimenticabili nuotate, incantevoli spiagge su cui rilassarsi e offre eccellenti zone per lo snorkeling e per il diving, e da la possibilità di praticare sport d’acqua e di terra, pesca, vela ed escursioni. Dispone inoltre di un centro fitness, una rinomata e premiata Duniye Spa, di sale giochi, area shopping, sale riunioni, e programmi di intrattenimento. I resorts del gruppo CCR hanno mantenuto la loro competitività grazie al continuo e costante rinnovamento e aggiornamento per offrire i migliori standard internazionali. Uno dei punti di forza del gruppo Crown & Champa è l’impegno continuo allo sviluppo di progetti eco-sostenibili in cui vengono utilizzati ad esempio pannelli solari per produrre energia e sistemi di riciclo dell’acqua per rispettare e preservare l’equilibrio ambientale.

Il Kudadoo Private Island by Hurawalhi è l’ultimo nato del gruppo Crown & Champa Resorts ed è stato progettato dall’architetto Yuji Yamasaki famoso in tutto il mondo.  L’isola sarà abitabile da fine 2017. Quest’isola privata per soli adulti appartenente all’Hurawalhi avrà solo 15 super lussuose Ville sull’acqua con uno o due camere da letto complete di tutti i comfort e i più prestigiosi servizi solo a 40 minuti di idrovolante dall’aeroporto di Velana.

L’isola di Kudadoo è situata nell’Atollo di Lhaviyani e le ville con due o tre camere da letto avranno i loro propri maggiordomi che saranno a disposizione per qualsiasi richiesta o necessità del gruppo di ospiti. Il Kudadoo Private Island by Hurawalhi è il santuario della serenità per adulti che cercano lusso e innovazione.

Bene, per chi cerca il paradiso sulla terra, lo troverà sicuramente in questa nuova oasi di serenità e di intimità alle Maldive.