E’ ora possibile connettersi anche ad alta quota per leggere, ascoltare musica e pianificare il proprio viaggio. Air Dolomiti, Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, dà ai suoi passeggeri l’opportunità  di accedere ad una serie di contenuti gratuitamente grazie al sofisticato sistema di Inflight Entertainment!

Si può scegliere fra i maggiori quotidiani italiani e stranieri, riviste, video, minigame, musica e la sezione moving map (utile per identificare la posizione del volo sulla mappa), oltre alle informazioni su offerte speciali della Compagnia e/o dei partner.  Tre sono le lingue parlate: italiano, inglese e tedesco.

La possibilità è data  da due dispositivi chiamati Transmitting Pad dotati di un segnale wi-fi che garantisce copertura all’intera cabina: il servizio è gratuito e tutti i passeggeri vi possono accedere. È sufficiente impostare il proprio dispositivo (smartphone, tablet, laptop) in modalità aereo prima del decollo e opzionare, in un secondo momento, wi-fi nelle proprie impostazioni facilmente visibile grazie all’interfaccia Air Dolomiti. L’accesso è rapido e semplice e non è necessario scaricare alcuna applicazione.

Questa  novitàsi aggiunge a quella degli eJournals, quotidiani e magazine fruibili in formato digitale.

Maggiori informazioni su www.airdolomiti.it