Mancano ancora due giorni per usufruire della promozione di InViaggi, che ha prolungato fino al 31 marzo. Una promozione che premia chi prenota la propria vacanza in anticipo.  Su tutte le prenotazioni che vengono confermate entro la fine di questo mese, infatti, l’operatore applica uno sconto di 100 a persona sulle tariffe già scontate del “super miglior prezzo”, cioè le quote speciali che InViaggi applica a chi prenota la propria vacanza entro fine aprile.

C’è anche una scelta ancora più vasta di Orange Club, hotel e resort commercializzati in esclusiva da InViaggi,  i cui servizi di accoglienza, ristorazione, intrattenimento e animazione per tutti, si fanno notare e fanno la differenza.

La prenotazione deve essere accompagnata da un acconto  del 25% è è applicabile in 12 strutture della programmazione InViaggi Estate 2017 a CUBA (Orange Club Roc Arenas Doradas di Varadero), in GRECIA (Orange Club Elounda Breeze Resort a Creta, Orange Club Dessole Lippia Golf Resort a Rodi e Orange Club Anastasia a Mykonos), in SPAGNA (Orange Club Samoa a Maiorca), in SARDEGNA (all’AppleStyle Baja Bianca Club Hotel di San Teodoro e al Fruit Rena Bianca Club Resot  a Cugnana di Porto Rotondo). E’ valida anche per le vacanze in TUNISIA (all’Orange Club Sun Connetc Djerba Aqua Resort sull’isola di Djerba e all’Orange Club Kelibia Beach Hotel & Spa, lungo la costa mediterranea) e in EGITTO (sul Mar Rosso negli Orange Club Royal Albatros Moderna di Sharm El Sheikh e Orange Club Shams Alam Beach Resort di Marsa Alam e sulla costa Mediterranea al Prestige Rixos El Alamein).

InViaggi ha programmato, in occasione della Pasqua e dei Ponti di Primavera una serie di voli speciali per Sharm El Sheikh ed El Alamein, con partenze da Milano Malpensa il 15, il 22 e il 29 aprile, operati da Meridiana.

I pacchetti includono, il volo a/r, la sistemazioni a Sharm El Sheikh in  All Inclusive in strutture 4 e 5 stelle, tra cui l’Orange Club Royal Albatros Moderna,e le quote partono da 499, mentre sulla costa Mediterranea, al Prestige Rixos El Alamein le quote partono € 599.  Il T.O. ha previsto agevolazioni  per famiglie e soggiorno gratis per il primo bambino.

Anche sulle CANARIE InViaggi ha  attivato una rotazione di voli speciali supplementari per Fuerteventura con partenze da Milano Malpensa ogni venerdì – 7, 14, 21, 28 aprile – e sistemazioni presso l’Orange Club Paraiso Play (quote a partire da € 599). Le rotazioni sull’isola delle Canarie sono previste per tutto il periodo estivo.

Per info: www.inviaggi.it – Contatti booking per le Agenzie di Viaggi tel. 0744 811695