l’Assemblea Generale Straordinaria Elettiva 2017 di Skal International Roma si è riunita ed ha  ha eletto il nuovo Presidente Antonio Percario, da anni impegnato nel campo del turismo.

 

Negli ultimi anni Percario di è distinto per la sua “vivacità” organizzativa a favore dell’Associazione e nel darle la massima visibilità. Ora, come Presidente, aumenterà il suo impegno nel fare proselitismo,  potenziare la sezione Young Skal, partecipare a fiere e workshop turistici.

L’impegno è rivolto anche all’organizzzione  di convegni internazionali, programmare giornate di formazione,riservate agli Young Skal, svolgere attività di promozione per Roma e il territorio della Regione Lazio e valorizzare l’uso dei social network.  Tra i progetti in cantiere, l’ideazione di eventi firmati Skal e il lancio di una  piattaforma dedicata al recruting .

Oltre al Presidente, sono stati eletti:

 

°         PRESIDENTE                              Antonio  PERCARIO

  • 1° VICE PRESIDENTE                Paolo     CALABRO’
  • 2° VICE PRESIDENTE                Adriana  MIORI
  • SEGRETARIO                             Alvise     DI GIULIO
  • TESORIERE                                Cinzia     RENZI
  • 1° REVISORE DEI CONTI           Rita        ZOPPOLATO
  • 2° REVISORE DEI CONTI           Ippolito  VINCENTI MARERI                         

 

Il mandato direrà fino alla fine di febbraio 2018

Tutte le informazioni su  www.skalroma.org

 

Skal è una organizzazione associativa di importanza internazionale. E’ la più antica Associazione di Turismo, con oltre 85 anni, ed anche la più grande  del mondo. Vanta numerose sedi in tutti i continenti. Sono, infatti, oltre 350 i club presenti in 83 nazioni, per un totale di 15.000 soci.

In Italia gli Skal Club sono 10 e comprendono oltre 400 soci. Quello di Roma è il più “antico” in Italia, essendo nato 66 anni fa, ed è quello che ha più soci iscritti, vantando circa 130 affiliati.

Skal Internatinal, fa parte delle Nazioni Unite, essendo Membro Permanente del WTO, il World Tourism Organization.

I suoi associati sono tutti leaders, imprenditori e dirigenti nei vari settori del turismo.

Young Skal categoria di Skal International, interessa studenti e giovani professionisti del settore “viaggi e turismo”, di età compresa tra i 20 e 29 anni.

Le finalità sono quelle di riunire i giovani ed educarli ai grandi valori dell’associazione, quelli dell’amicizia, pace, solidarietà e promozione degli interessi locali e internazionali nel settore del turismo.

 

 

 L’ACRONIMO S K A L  SIGNIFICA:

SUNDHET –  KARLEK –  ALDER –  LYCKA
SALUTE – AMICIZIA –  LUNGA VITA-  FELICITÀ