L’Egitto è è stata per tantissimi anni la destinazione ideale per godersi una bella e appagante vacanza rilassante o divertente, a poche ore di volo dall’Italia.

Un mare stupendo, incontaminato ed un clima caldo che non possono non soddisfare le aspettative di chi cerca di staccare per un po’ dalla frenesia della vita quotidiana.

Eden Viaggi, propone quattro strutture in posti molto belli. Due si trovano a Sharm e due a Marsa Alam.

A Marsa Alam c’è l’Eden Village Premium Gemma Beach Resort, un villaggio moderno, affacciato su una spiaggia che consente di andare alla scoèerta della stupenda barriera corallina. I servizi sono eccellenti e vanno incontro alle esigenze di benessere e relax di ogni ospite.

Sempre a Marsa Alam il tour operator troviamo l’Eden Village Habiba Beach, dall’architettura in simbiosi con il paesaggio circostante. Anche qui, i servizi offerti sono all’altezza del nome Eden Village.

 

L’Eden Village Premium Tamra Beach, invece si trova a Sharm El Sheikh,  a Nabq, ed è incastonato fra il deserto di rocce, i canyon e i fondali del Mar Rosso. Il Villaggio, richiestissimo dalla clientela italiana, offre un comfort elevato e ricchissimi servizi, tanto divertimento e intrattenimento dedicati agli ospiti.

L’altra struttura è posizionato davanti ad una delle più belle barriere coralline al mondo, è l’Eden Village Aloha, e realmente ci si tuffa in un mare ricco di pesci  e una barriera coloratissima. Anche qui, i servizi sono eccellenti.

 

 “Abbiamo un grande ritorno della domanda sull’Egitto che rileva una crescita dei flussi incoraggiante e che conferma il successo dei nostri servizi e delle nostre offerte”- dichiara Martina Dragomanni, Ufficio Prodotto Eden Viaggi che aggiunge:- “Eden è stato tra gli operatori ad aver sempre programmato la destinazione Egitto che conosce e gestisce da lungo tempo, riscontrando la soddisfazione della clientela che ne apprezza la garanzia, l’affidabilità e il servizio, oltre alle tipicità dei singoli villaggi e bellezze naturali delle diverse location”.

Al di fuori delle offerte balneari, Eden Viaggi propone un pacchetto di viaggio con navigazione sul Nilo, oltre a prolungare il viaggio culturale con un soggiorno a Marsa Alam.