Evento in partnership con Zoomarine Travel e MSC Crociere

 Focus mirati su servizi, attività e prodotti riservati al target famiglia

 

Nicolaus il 9 aprile incontrerà oltre 200 agenti,  provenienti dal Centro e dal Sud Italia,  presso il parco acquatico Zoomarine. Lo scopooltre a ribadire l’importanza degli agenti di viaggio per il T.O. –  sarà quello di dedicare una giornata di formazione e promozione sulle attività formato famiglia, organizzata in collaborazione con  Zoomarine e in partnership con MSC Crociere.

Sarà presente la mascotte Nicolino che, come avviene nei club dell’operatore, farà divertire i piccoli ospiti del parco.

“Come per le nostre colazioni con gli agenti, abbiamo voluto dare un plus alla formazione di prodotto. Per questo abbiamo accolto con molto entusiasmo l’invito da parte di Zoomarine per un’azione congiunta che permette agli ADV di vivere il parco in compagnia delle loro famiglie e che coinvolge anche una realtà prestigiosa come MSC Crociere. Gli ADV che interverranno saranno presenti proprio per conoscere meglio cosa possono proporre a una clientela che va in vacanza con i bambini. In quest’ottica, i nostri interventi saranno mirati e non verteranno in generale sul prodotto. Inoltre, il contesto di un parco divertimenti per famiglie è perfetto e ci aiuta ulteriormente a valorizzare i servizi che offriamo a questo target”, ha commentato  Alberto Giorgio, direttore vendite Nicolaus.

La  prima parte della giornata sarà riservata agli approfondimenti sul prodotto con interventi dei referenti di Nicolaus, Zoomarine Travel e MSC. Al termine delle formazione gli agenti assisteranno in compagnia delle loro famiglie a uno spettacolo presso il Dolphin Discovery Stadio. Alle 13, i lavori si concluderanno in un contesto informale nel corso di un pranzo alla Taverna per la famiglia, l’area del parco riservata alla ristorazione.

 

I nostri 30 Nicolaus Club sono stati pensati, infatti, per soddisfare i desideri e le esigenze di tutti i membri della famiglia, con focus specifici per i bambini di ogni fascia di età e per i teen-agers. Abbiamo deciso di partecipare a questo evento in quanto ritroviamo nel parco Zoomarine molti dei nostri valori: l’attenzione alle famiglie e ai bambini, l’amore per gli animali di ogni specie e la natura in tutte le sue componenti. La location è perfetta anche perché la sua offerta è idealmente rappresentativa delle nostre settimane tematiche dedicate alla biologia marina, alla flora flora e alla fauna dei territori che circondano i club. Siamo molto soddisfatti sia del numero delle adesioni sia dell’apprezzamento per il format dell’iniziativa che letteralmente prevede una giocosa immersione nel divertimento family oriented ”, ha concluso Alberto Giorgio.