di Luciano Riella.

Da Milano a Singapore si vola più comodi ed ecologici. La Premium Economy Class è ora disponibile anche da Milano. La compagnia asiatica ha infatti  introdotto inizialmente cinque volte a settimana il moderno Airbus 350-500 sulla rotta Barcellona-Milano-Singapore. Da metà maggio da Milano anche la sesta frequenza sarà operata con l’A350-900.

“L’arrivo dell’A350-900 in italia rappresenta un’ulteriore testimonianza dell’impegno sul mercato italiano di Singapore Airlines, che intende portare sempre più passeggeri a scoprire il Sud-est asiatico e L’Australia. Il nuovo aeromobile ci permette di operare da Malpensa con i nostri prodotti più moderni ed innovativi, introducendo la nuova Premium Class per un esperienza di viaggio contemporanea” ha commentato Subhas Menon, Regional Vice President Europe di Singapore Airlines.

Soddisfazione anche da parte di SEA espressa da Andrea Tucci – Direttore Aviation Business Development SEA.

La nuova Premium Economy accoglie i propri passeggeri in un ambiente dal design moderno ed elegante,pensato per offrire più spazio e confort. Grazie all’impegno di tecnologie avanzate offre soffitti più alti, finestrini e ambienti più ampi e un sistema di illuminazione introdotto per ridurre il jet lag. Per i passeggeri che viaggiano in Premium Economy sono previsti una serie di servizi aggiuntivi:check-in prioritario e una franchigia bagaglio di 35 kg.