Prezzi a partire da 29,54 e tragitto anche con la nuova Moby Dada

 

Da oggi è operativa la linea Genova-Bastia, e sarà in vigore fino al prossimo 29 ottobre.

Fino alla fine di maggio ci saranno partenze plurisettimanali, poi diventerà quotidiana e verrà potenziata nei fine settimana (due partenze al giorno, diurne e notturne). Sarà così possibile raggiungere più facilmente la Corsica partendo dal capoluogo ligure. I  prezzi  per un adulto partono da 29.54 euro (tutto incluso).

Oltre alla Moby Corse e alla Moby Zazà, su questa linea opererà anche la Moby Dada, che trasporta fino a 1638 passeggeri e 500 veicoli.  Molti i servizi a bordo della nuova nave: show lounge, caffetteria, ristorante self-service, boutique, ampia area bambini con video-game, solarium, cabine con servizi.

Tutte le navi delle Compagnie del Gruppo Onorato Armatori offrono il massimo del comfort ai clienti. Ormai il termine traghetto è diventato obsoleto per queste navi che somigliano sempre più alle navi da crociera (in piccolo) per tutto ciò che offrono ai passeggeri.  Moby, per il terzo anno consecutivo, è stata insignita del Sigillo d’Oro 2016/2017, il prestigioso riconoscimento dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza per la qualità del servizio offerto.

Moby offre fino a 4.700 partenze per la Sardegna ( anche 27 al giorno) e una capacità massima di circa 62.000 passeggeri giornalieri.  Insieme a Tirrenia, Moby offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse.