Sta continuando con grande successo tutto ciò che Boscolo Tours ha creato e realizzato per gli agenti di viaggio.

Fra le sue iniziative, ricordiamo la serata a teatro con lo spettacolo evento di Marco BerryL’arte della persuasione”inprontato  sull’importanza della comunicazione.

Il 20 aprile scorso Boscolo Tours ha invitato le agenzie di viaggio ad assistere allo spettacolo svoltosi presso il Nuovo Teatro Orione di Roma.

La serata, come era prevedibile,  ha avuto un grande successo. La presenza di Berry, che ha coinvolto gli agenti sul palco, è stata molto apprezzata dagli addetti ai lavori.

Marco Berry, parlando di comunicazione, puntato sull’importanza del tornare ad avere un contatto umano per instaurare un rapporto privilegiato con clienti attuali e potenziali.

Ha  evidenziato anche che il saper ascoltare i clienti è fondamentale per capire le loro esigenze e i loro bisogni per poterli cosi soddisfare in pieno.  La persona che entra in agenzia vuole una vacanza per rilassarsi? Un viaggio per andare alla scoperta di nuove culture? Un luogo romantico? O piuttosto un’avventura? Partirà da sola? In compagnia? con i figli?

Grazie a questo spettacolo gli addetti del settore hanno avuto un “ripasso” di come si lavora in un’agenzia per per aiutare i clienti nella scelta di una proposta Boscolo e per capire al meglio ciò che un viaggiatore cerca e si aspetta.